Scheda descrittiva: Grinberg Regina

http://dati.cdec.it/lod/shoah/archivalInstance/IT-CDEC-ST0005-000410 <https://www.ica.org/standards/RiC/ontology#Instantiation>

fascicolo cartaceo
Scheda descrittiva: Grinberg Regina 
1.2.404 

Libretto universitario di Regina Grinberg a Varsavia; documento di identità e permesso di soggiorno di Regina Grinberg allegati ai moduli per il soggiorno degli stranieri in Italia (1), (2); cartello "Requisito a favore del commissariato alloggi" affisso sulla porta dell'appartamento di Regina Grinberg a Milano nel settembre del 1945.

 
1.2.404 
(1) Regina Grinberg in Brambilla, di origine polacca, fino al 1942 rimase a Milano quindi si trasferì nella Repubblica di San Marino. (2) Nel fascicolo sono presenti anche le fotocopie del documento di identità e del modulo per il soggiorno degli stranieri in Italia, della madre di Regina Grinberg, Anna Pinkert. 
1944 - 1952 
Grinberg Regina 
1944 - 1952 
12 cc. 

data from the linked data cloud

DATA

Licensed under Creative Commons Attribution 3.0 International (CC BY 3.0)